Data d'entrata contabilità di salario

Campo per la Data del rientro del lavoratore nella ditta. Questa data è quella della prima registrazione del lavoratore, analoga alla Data d'entrata, anche se non è la stessa data (rientro). Il campo è obbligatorio e gestisce i calcoli e le assegnazioni ufficiali e rilevanti per il salario.

 

CONSIGLIO:

In caso di rientro del lavoratore nella ditta, si deve prima eliminare la Data d'uscita e poi registrare nel campo data d'entrata contabilità di salario la nuova data del rientro.

 

IMPORTANTE:

Fare attenzione di aver inserito, in ogni punto della rielaborazione del salario, le date corrette di entrata e uscita. Altrimenti il calcolo delle basi dell'assicurazione sociale non sarà corretto, per es. l'assicurazione di disoccupazione e l'assicurazione contro infortuni!

 

Quando si inserisce la data di rientro nel campo Data d'entrata contbailità di salario, viene effettuato un ulteriore controllo per assicurarsi che sia stata precedentemente storicizzata una data di uscita corretta. Senza questa funzione, non è più possibile inserire una data di rientro. Se, in casi eccezionali, la data di uscita non è stata storicizzata, è possibile impostarla/correggerla manualmente per il dipendente nella scheda dipendente -> Elenco trattamento salario -> colonna Uscita.

Questo processo non ha alcuna influenza sul calcolo dell'uscita, poiché è già stato elaborato.