Nome campo
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Descrizione / esempio
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Email del mittente
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Qui dovrete registrare, se necessario, l’email del mittente specifico del cliente, che comparirà nelle notifiche dei lavoratori. Se il campo è vuoto, si invierà da no-reply@swisssalarydirect.ch
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Versione SwissSalary
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La versione di SwissSalary installata
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Piano tariffario selezionato
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Qui potete scegliere il piano dei prezzi tra Basis, Plus e Advanced. Non dimenticate che determinate funzioni (indirizzo, dati bancari) cambiano e che si deve attivare l’autentificazione a 2 fattori.
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Il nome della società (Microsoft Dynamics 365 BC)
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Qui si deve indicare il nome del mandante. In caso di modifiche, contattate immediatamente il vostro partner oppure il supporto di SwissSalary.
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Dati bancari editabile
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Se utilizzate il piano dei prezzi Plus o Advanced, potrete effettuare l’editing dei dati bancari del lavoratore. Quando un lavoratore effettua una modifica, riceverete una notifica in Smart Port.
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Indirizzo editabile
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Se utilizzate il piano dei prezzi Plus o Advanced, potrete effettuare l’editing dell’indirizzo del lavoratore. Quando un lavoratore effettua una modifica, riceverete una notifica in Smart Port.
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Autentificazione a 2 fattori
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Nel piano dei prezzi "Advanced" potrete attivare l’autentificazione a 2 fattori per la registrazione e il login. Se questo campo è attivo, il lavoratore potrà attivare l’autentificazione a 2 fattori. Ciò avverrà dopo il login in "Impostazioni utente", autentificazione-2-fattori. Il lavoratore può inserire il suo numero di cellulare e attivare o disattivare lo stato. È possibile modificare o eliminare il numero di telefono.
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Forza due fattori
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Se l'impostazione è attivata e i dipendenti accedono senza attivare la 2FA, non potranno accedere alla loro dashboard. Viene invece visualizzato un avviso che indica la necessità di attivare 2-FA, con un link alle impostazioni di 2-FA (disponibili solo in Avanzate).
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Carica documenti
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In Advanced, i dipendenti possono caricare documenti e inviarli all'ufficio risorse umane. Se l'impostazione è attivata, i dipendenti hanno la possibilità di caricare i documenti. I documenti vengono recuperati durante la sincronizzazione con il BC e sono quindi visibili nello SmartPort.
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Modo di manutenzione
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La modalità di manutenzione può essere utilizzata per impedire agli utenti di accedere alle informazioni specifiche del client. Questo include, soprattutto, i Dashboard del personale.
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Kle
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Con questa attivazione, è necessaria una sincronizzazione con SwissSalary Direct per poter effettuare ulteriori impostazioni nell'Admin Dashboard.
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Eliminare il mandante
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Qui avrete la possibilità di eliminare uno o più mandanti. Non dimenticate che questa azione non è annullabile quindi il mandante dovrà essere reimpostato, comprese tutte le registrazioni dei lavoratori. Se avete delle domande da porci, contattate il supporto di SwissSalary.
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