SwissSalary Direct e notifica dei danni KLE
Impostazioni nel dashboard dell’amministratore di SwissSalary Direct
L'impostazione di KLE in SwissSalary Direct avviene in tre fasi:
1.Condizioni e impostazioni per la notifica dei danni KLE tramite SwissSalary Direct
Nella Versione 5059.000 si trovano le funzioni KLE in SwissSalary Direct. Dopo aver effettuato l’update in SwissSalary si deve aver attivato la sincr. KLE nelle impostazioni di SwissSalary Direct. Dopodiché è necessario sincronizzare con SwissSalary Direct in modo da poter riprendere le impostazioni nel dashboard dell’amministratore di SwissSalary Direct.
2.Impostazioni per la registrazione dei danni KLE nel dashboard di SwissSalary Direct (Self Service-Portal)
Un’altra condizione necessaria è l’autentificazione a più fattori per SwissSalary Direct che è disponibile solo nella versione Advanced. Selezionare nel dashboard dell’amministratore la funzione RIELABORARE, inserire il segno di spunta KLE, attivare l’opzione ‘Attivare il fattore 2’ e salvare le modifiche. Ora le funzioni KLE sono visibili al dipendente.
3.Sincronizzazione senza data "Ultima sincronizzazione il".
Dopo aver effettuato tutte le impostazioni nel cruscotto amministrativo di SwissSalary e SwissSalary Direct, è necessario rimuovere la data "Ultima sincronizzazione il" nell'impostazione di SwissSalary Direct in SwissSalary ed eseguire la funzione "Sincronizza" in Processo. Solo ora le funzioni KLE sono visibili a tutti i dipendenti.
|