Correzioni tipo di salario indennità in caso di maternità |
Indennità in caso di maternità (LA 573) Per questo tipo di salario si scrive sempre un rapporto, non appena inizia l'indennità in caso di maternità e in caso ci sia stato precedentemente un mantenimento della retribuzione. Con il rapporto dell'importo si riprende automaticamente il LA 513 come Tipo di salario-seconda parte.
In generale
IMPORTANTE: l'addebito del tipo di costo non compare nella carta, bensì nell'elenco dei tipi di salario. Nella colonna "Tipo di costo Conto della contabilità addebito" bisogna registrare il tipo di costo a cui l'addebito si riferisce. Nel nostro esempio: tipo di costo 44250 = "indennità per perdita di guadagno e MDK".
Obbligatorietà
Centri di costo
Sicurezza
Funzione
Con questo Parametro-Tipo di salario-seconda parte verrà ripreso automaticamente il tipo di salario-indennizzo.
Nel "Centro di costo - contabilità generale" si registrano i seguenti dati: (esempio)
Il centro di costo 1013 in questo esempio è "costo non salariale -salario mensile " e centro di costo 1011 "costo non salariale -retribuzione oraria".
In "Centro di costo - contabilità d'esercizio" si deve registrare come segue: (esempi)
Il centro di costo 1013 in questo esempio è "costo non salariale -salario mensile " e centro di costo 1011 "costo non salariale -retribuzione oraria".
Traduzione consigliata (tipo di salario - traduzioni):
D Korrektur Mutterschaftsentschädigung E Corrección asignación de maternidad F Correction allocation de maternité GB Correction maternity benefit I Correzione indennità in caso di maternità P Correção subsídio de maternidade |