Rifatturazione interna

La valutazione Rifatturazione interna è stata modificata. Su richiesta di diverse aziende che rielaborano la contabilità salario e lavorano con più di un mandante di salario (con accesso ai salari), ora si possono valutare anche i centri di costo dei mandanti 'esterni'. Finora, invece, si poteva rielaborare la valutazione dei centri di costo 'esterni' solo in determinati calcoli di costo.

 

1. CONSIGLIO: non si può usare il filtro solo per i centri di costo, i capocantiere o i cantieri, bensì, per es., per i settori o i centri di costo ARGE. Provate!

 

2. CONSIGLIO: se a volte nella valutazione Rifatturazione interna si stampano le ore e/o gli importi nella rubrica errata, come per es. i supplementi per il pranzo in 'diversi orari', piuttosto che in 'Supplementi', dovrete controllare i tipi di salario nella scheda salario nel registro 'Generale', campo 'Gruppo rifatturazione interna'. Qui si crea il link del tipo di salario per la valutazione 'Rifatturazione interna'. L’aggiornamento avverrà automaticamente in modo retroattivo!

 

ATTENZIONE:

Se non si riesce a riprendere le registrazioni dei centri di costo accessibili ai mandanti, dovrete porre un segno di spunta nei dati di salario in 'Dati di salario-> Registro generale nel campo 'Blocco centri di costo acce. mand.', altrimenti la valutazione durerà a lungo!

 

L’ampliamento nella valutazione 'Centro di costo accumulo di ore' si registra allo stesso modo!