Calendario attuale

Dopo aver creato il nuovo calendario di lavoro o in caso di eventuali correzioni di giorni festivi o feste aziendali entro l'anno, i riporti automatici di assenza per dipendente possono essere scritti o per il calendario attualmente selezionato o per tutti i calendari del cliente.

 

Eseguite questa funzione dopo ogni modifica o nuova creazione di un calendario di lavoro, a condizione che l'impostazione dei giorni festivi o delle feste aziendali sia stata modificata.

 

NOTA:

Saranno scritte solo le assenze per i mesi non ancora contabilizzati.

 

Esempio:

Il trattamento salario di febbraio è già stato elaborato e contabilizzato. I riporti di assenza da marzo sono scritti. Eventuali acconti o corse salariali aggiuntive già create e registrate per il mese di marzo non sono prese in considerazione.

 

Il riporto automatico delle assenze viene modificato correttamente con le seguenti regole:

- Se "l'attività %" vengono modificati tramite TimeMachine, le vacanze vengono riportate dalla data di validità in poi sulla base dell'attività in % pieno inseriti.

- Se il valore precedentemente inserito viene cambiato in TimeMachine, le ferie vengono correttamente cambiate all'attività in % pieno precedentemente validi.

- Se la voce in TimeMachine viene cancellata, i giorni festivi vengono riportati agli ultimi attività in % valido.

- Se solo la data 'Valido dal' viene cambiata in TimeMachine, i giorni festivi vengono riportati correttamente.

- Se ci sono diverse voci in TimeMachine, i giorni festivi vengono riportati correttamente per ogni voce.

- Se ci sono diverse voci nella TimeMachine e l'ultima voce viene cancellata, i giorni festivi vengono riportati correttamente.

- Se ci sono diverse voci nella TimeMachine e la voce "centrale" viene cancellata, i giorni festivi vengono riportati correttamente.

- Se ci sono diverse voci in TimeMachine e il "gruppo di lavoro" del dipendente viene cambiato, i giorni festivi del nuovo calendario di lavoro vengono riportati correttamente.