Registrazione dei infortuni KLE tramite portale self service di SwissSalary Direct

Con la Versione 5059.000 è possibile notificare un nuovo evento relativo alla persona che ha subito l’incidente tramite il portale self service SwissSalary Direct. Per maggiori informazioni sulle condizioni del sistema e le impostazioni vedere il capitolo Impostazioni uniche – registrazione dei danni KLE tramite il portale self service SwissSalary Direct.

Il caso registrato tramite il portale self service SwissSalary Direct comparirà automaticamente nella visione d’insieme di Case KLE in NUOVO. Ora si potrà rielaborare, completare e poi trasmettere il Case all’assicuratore. Se si effettuerà una sincronizzazione con SwissSalary Direct, comparirà il numero del danno nel dipendente che ha subito l’incidente nel portale self-service (vedere la colonna Sinistro). Questo numero potrà poi essere inoltrato al medico di contatto e utilizzato come riferimento per i medicinali in una farmacia.

 

Se il Case registrato nel portale self service SwissSalary Direct viene mutato o completato dal dipendente che ha subito l’incidente, le modifiche saranno visibili dopo aver effettuato la sincronizzazione con SwissSalary Direct nel Case. Qui si dovrà controllare ancora una volta o completare prima di poter trasmettere all’assicuratore.

Importante: queste modifiche dettagliate o le nuove story NON verranno MAI trasmesse automaticamente all’assicuratore (nemmeno se è attiva la sincronizzazione automatica, in questo caso si sincronizzano solo i casi già registrati => vedere Impostare compiti in coda).