Fase 9: Esecuzione automatica    

1.Nella pagina «Impostazioni di base» si può cliccare su Sì nel campo booleano «Attivare l’orario» e impostare la frequenza dell’esecuzione automatica nel campo «Orario programmato». Così si stabilisce la successione dei compiti in coda.

2.Con quest’impostazione compariranno due nuovi campi: «Ditta-compiti in coda» mostra il nome del mandante a cui sono stati assegnati i compiti in coda, il campo «Utente dei compiti in coda», invece, mostra l’utente che ha creato i compiti. I compiti in coda sono a disposizione dei mandanti, ma è possibile rielaborare solo i compiti del mandante per cui originariamente sono stati creati. Questo mandante compare nel campo «Ditta-compiti in coda».

3.Nella pagina «Impostazioni delle entità» si può attivare per ogni entità il campo booleano «Sincronizzazione automatica». Così le modifiche dell’entità verranno sincronizzate automaticamente nel sistema collegato.

 

Importante: consigliamo di non attivare il campo booleano «Sincronizzazione automatica» nelle entità Gen. Journal Lines e Cost journal Lines poiché si possono creare degli errori.