Fase 7: Impostazione dei mandanti  

1.Nella pagina «Gestione Cloud Connector» selezionare «Impostazioni» e poi «Impostazioni della ditta». Qui si possono selezionare i mandanti da attivare per la sincronizzazione in Cloud Connector e in particolare in che modo si devono assegnare le ditte di entrambi i sistemi. Può essere rilevante se la descrizione del mandante è diversa in SwissSalary/Business Central e nel sistema collegato.

2.Si apre ora una scheda dell’entità in cui si può impostare l’assegnazione del mandante da sincronizzare. Ecco i campi da rielaborare:

Attivato: indica se si deve attivare la ditta per Cloud Connector.

Nome della ditta collegata: si indica il nome della ditta nel sistema collegato. Per cercare e selezionare una ditta nel sistema collegato si può utilizzare la funzione «AssistEdit» (vedi punto 3). Prima di attivare la ditta in Cloud Connector, si deve inserire un valore.

3.Funzione AssistEdit: se nella colonna «Nome della ditta collegata» si clicca sui tre punti di una riga, si possono visualizzare i valori disponibili per il campo «Nome della ditta collegata».