Trattamento salario |
Task #6639 | 5049.003
In PreUpdate 5049.002 si era inserito un bug in Registrazione salario con questo avviso d'errore: N° dipendente vuoto non esiste
In rari casi si creava un record vuoto nei posti salario che doveva venire eliminato manualmente. Questo errore è stato risolto.
Task #6534 | 5049.002
Per errore, dalla versione 5049.000, si creavano dei rinvii del datore di lavoro con CHF 0.00 che non influenzavano affatto i calcoli e/o le analisi. Si trattava di un bug della versione 4.0 della certificazione swissdec. Da subito si possono creare i rinvii correttamente.
Task #6247 | 5049.002
Nell'invio del calcolo di salario tramite e-mail (per es. via IncaMail) compariva un avviso d'errore se il nome utente era più lungo di 20 caratteri. Il campo è stato portato da 20 a 50 caratteri (dalla versione NAV 2013). Quindi tutti i campi "User ID" sono di 50 caratteri.
Task #6152 | 5049.001
Usando il controllo del rapporto visto compariva un avviso d'errore, qualora si scegliesse "Importazione EasyRapport". Questo errore è stato corretto.
Task #6964 | 5050.000
In BAU versione NAV 2015, nella Relazione d'attività giornale salario, non compariva il nome del centro di costo (cantieri) nel rapporto.
Task #6269 | 5049.002
Nella versione NAV 2013 R2 poteva succedere che durante il cambio del giornale d'attività salario comparisse l'avviso d'errore: L'errore compariva se diversi gruppi amministrativi per calcoli venivano assegnati a singoli giornali e solo se il nuovo giornale scelto era ancora vuoto. Dopo aver confermato con OK l'avviso d'errore, la pagina si chiudeva. Il bug è stato eliminato. |