SaaS-Cloud Sandboxes | Sincronizzazione per EasyRapport, Direct e ELM

Task #10080 | 5056.000

 

In SaaS-Cloud si possono creare con un clic fino a tre sandboxes, su richiesta anche con i dati dalla banca dati produttiva. Copiando i dati produttivi nella Sandbox si possono ovviamente aggiungere anche tutti i collegamenti a soluzioni di terzi (WebServices) e alla nostra add-ons. Ciò comporta ancora dei pro-blemi poiché per es. una sincronizzazione e/o il trasferimento in EasyRapport e/o Direct, con gli stessi dati del login utilizzati nei dati produttivi può creare un caos di dati. Abbiamo studiato la situazione e cer-cato un modo per evitare che ciò non accada più.

 

Non appena si avvia una sandbox con dati produttivi, i collegamenti (sincronizzazione) a EasyRapport, Direct e ELM si interrompono. Se per es. si tenta di avviare un direct-transfer, compare il seguente avviso di errore:

 

La sincronizzazione con SwissSalary Direct per questa sandbox è disattivata. Se si deve sincronizzare questa sandbox con SwissSalary Direct, si può attivare 'Sincronizzare da sandbox' nelle impostazioni di SwissSalary Direct.

 

Questo campo 'Sincronizzare da sandbox' è visibile solo nelle sandbox.

 

INDICAZIONE IMPORTANTE

Si prega di attivare questa funzione solo in accordo con il vostro partner Dynamics 365 o con il nostro supporto.