Scheda dipendente | controllo dell’integrità dei dati prima del calcolo salario

Task #9634 | 5055.000

 

Se un nuovo collaboratore (e/o un collaboratore già esistente) non è stato registrato correttamente in SwissSalary, compare un avviso d’errore per ogni errore durante il calcolo salario. Per i clienti che hanno moltissimi dipendenti, è un grosso problema poiché si deve riavviare il processo ogni volta che si effettua una correzione.

 

Ora prima del 'Calcolo salario' si possono effettuare tutti i controlli necessari di tutti i dipendenti, poi raccolti nelle categorie 'Informazioni', 'Avvisi' e 'Errori'. Se si verifica un errore, si interrompe la rielaborazio-ne. Se ci sono degli avvisi, l’utente li dovrà confermare prima che si calcoli il salario.

 

Dal registro errori si può passare direttamente alla registrazione che serve. Si può inoltre controllare l’integrità dei dati nella scheda dipendenti tramite 'Azioni' (controllo del collaboratore in questione).

 

Con questo controllo dei dati speriamo di alleggerire il lavoro ai nostri clienti. Questi controlli verranno migliorati in futuro, vi preghiamo di creare un trattamento di salario dopo questo aggiornamento, in modo da poter già visualizzare un elenco di avvisi ed errori.