Conteggi salario dei «collaboratori non registrati» pronti per la stampa dopo l’invio

Task #8621 | 5052.000

 

Dall‘Update 5051.000 sono stati apportati dei miglioramenti nell’invio dei documenti. Malgrado ciò vi erano ancora dei problemi nelle versioni PreUpdate, dove all’improvviso non si potevano più creare automaticamente i conteggi salario dei "Collaborati non registrati" dopo l’invio. Si potevano creare i conteggi salario da stampare solo se nelle impostazioni di SwissSalary Direct si era selezionata l’opzione Invio dei documenti a "solo collaboratori registrati".

 

Abbiamo rielaborato il processo e ora funziona come prima. Quindi dopo l’invio automatico dei conteggi salario compaiono quelli che vanno stampati automaticamente e che non sono registrati per il servizio.

 

Per motivi di sicurezza dei dati vi consigliamo di impostare l’opzione "Inviare i documenti a" su "Solo collaboratori registrati". Non siamo sicuri se sia meglio inserire i documenti dei collaboratori nel portale prima che siano registrati.