Invio del certificato di salario | per email, IncaMail o PrivaSphere |
Task #8162 | 5051.100
I nostri clienti Direct di SwissSalary usano il portale per permettere ai collaboratori di visualizzare il conteggio salario, il certificato di salario e gli altri documenti. I clienti invece che inviavano i documenti del salario via email senza codifica (non consigliato) o tramite IncaMail e PrivaSphere, non potevano trasmettere il certificato di salario, ma ora lo possono fare.
Bisogna andare nel settore trattamento di salario nella barra del menu -> Azioni e aprire il punto del menu "Certificato di salario PDF" (RTC-Client). Nel vecchio Classic-Client bisogna, invece, cercare in Giornale dei Trattamenti salari -> Tasto Giornale -> Certificato di salario PDF.
Oltre alle solite possibilità di selezione (data, lingua ecc.) ora vi sono anche questi quattro campi:
Repertorio Repertorio, in cui si sono archiviati i file PDF, obbligatorio solo nel vecchio Classic-Client. Nel Client basato sul ruoli (RTC) non è necessario compilare questo campo se si inviano i file per email.
Nome file Il nome del file PDF (per es. Certificato di salario 2017). La finale PDF viene aggiunta automaticamente se non è disponibile. Se il campo è 'vuoto', si utilizza il nome "Certificato di salario".
Nell’invio delle email si deve selezionare la configurazione relativa dell’email. Se il campo è 'vuoto', i file verranno solo archiviati come PDF, ma non inviati.
Allegare documento Se si vuole, si può aggiungere un altro documento come allegato dell’email (per es. informazioni di fine anno). |