Dichiarazione salario

Il problema riguarda solo le versioni NAV di NAV 3.70 - 5.00 SP1!

 

Task #6207 | 5049.001

 

Il numero degli avvisi ELM nello stato "Abilitazione in sospeso" e "Risposta in sospeso" rimaneva visibile, anche se già svolti. Se si eliminavano tramite 'X' gli avvisi non erano più visibili, ma il numero veniva contato. Il problema era dovuto a un filtro errato nello sfondo. Il problema è stato risolto.


 

Soluzione del problema solo per le versioni RTC!

 

Task #6210 | 5049.001

 

In RTC nella visualizzazione "Abilitazione in sospeso" le registrazioni si arrestavano se la trasmissione ELM era in francese. Il problema era provocato da una traduzione errata di un apostrofo che veniva interpretato male da un filtro. Il problema ora è stato risolto.


 

Task #6252 | 5049.002

 

Nei lavoratori con uscita e rientro nello stesso anno non si poteva registrare correttamente il periodo dell'assicurazione vecchiaia e superstiti e quello della cassa di compensazione familiare in ELM. Il calcolo di queste due assicurazioni invece era corretto nel documento cartaceo. In XML era disponibile solo il secondo periodo (dal rientro). Nell'assicurazione vecchiaia e superstiti non vi era nessun problema, poiché compariva l'intero periodo con tutte le somme di salario. Nella cassa di compensazione compariva solo il secondo periodo.

 

L'errore è stato eliminato. Se vi sono altre uscite/entrate e rientri nello stesso anno, i singoli periodi vengono inviati correttamente tramite ELM.


 

Task #6319 | 5049.002

 

I clienti e i partner si sono accorti a febbraio/marzo 2015 che nella trasmissione tramite ELM dell'imposta alla fonte, l'importo dell'imposta alla fonte era errato, poiché ad alcuni lavoratori si erano creati due o più calcoli di stipendi in un mese.

Nel file ELM-XML si fa la somma dell'imposta alla fonte, si ricalcola la tariffa e si detrae l'imposta alla fonte già pagata. Nei posti di salario e nel calcolo di salario era tutto OK, ma nel XML le due posizioni venivano sommate invece che detratte!

 

Quest'errore è già stato corretto in Hotfix nella Versione N5049.001 e ora è disponibile ufficialmente in 5049.002.