Autorizzazioni | Set di autorizzazione

Task #12249 | 5062.000 [5061.100]

 

Nel Modern Client, i set di autorizzazioni SWS vengono aggiornati automaticamente direttamente con il processo di migrazione degli aggiornamenti.. La rubrica "Autorizzazioni NAV" non è più in Organizzazione SwissSalary e non si deve più eseguire manualmente l’update dello store per il set di autorizzazioni. Un set di autorizzazioni-SWS da noi fornito è riconoscibile dal tipo di "Sistema", ma un SUPER-User non lo può più adattare. Se volete creare i diritti d’accesso, dovrete copiare un set di autorizzazione, eseguire gli adattamenti nel set di autorizzazione copiato e assegnarne gli utenti (è il processo che abbiamo sempre consigliato). Un set di autorizzazione copiato appartiene automaticamente al tipo "Definito dall’utente".

 

A questo proposito abbiamo adattato anche il codice dei set di autorizzazione. Non abbiamo cambiato i diritti di accesso dei singoli set di autorizzazione SWS.

SWS-BUDGET-EDIT ora è SWS BUDGET PROCESS

SWS-BUDGET-READ ora è SWS BUDGET READ

SWS-BUDGET-SETUP ora è SWS BUDGET SETUP

SWS-EE EDIT ora è SWS PROCESS

SWS-EE READ ora è SWS READ

SWS-HR EDIT ora è SWS HR PROCESS

SWS-HR READ ora è SWS HR READ

SWS-HR SETUP ora è SWS HR SETUP

SWS-KLE EDIT ora è SWS KLE PROCESS

SWS-KLE READ ora è SWS KLE READ

SWS-ALL ora è SWS LOGIN

SWS-POST ora è SWS POSTING

SWS-ST EDIT ora è SWS SALARY TYPE EDIT

SWS-SETUP ora è SWS SETUP

SWS-SETUP-LIGHT ora è SWS SETUP LIGHT

SWS SWISSSALARY non sarà più necessario a partire dalla Versione 5062.000 di SwissSalary e non può essere più assegnato a partire da questo update. Con l‘update 5063.000 di SwissSalary elimineremo questo set di autorizzazione dall‘app.

Questo set di autorizzazione era a disposizione solo nella soluzione Cloud.

Nell’update del processo di migrazione abbiamo sostituito i vecchi set di autorizzazione usati finora con quelli nuovi  e li abbiamo assegnati agli utenti. Anche se vi sono gruppi di utenti o gruppi di sicurezza (security groups), durante l’update del processo di migrazione verranno aggiornati i relativi diritti di accesso.