Diritti di accesso e autorizzazioni |
Descrizione dei ruoli in base alle autorizzazioni:
Dopo ogni update/PreUpdate si devono adattare i ruoli modificati in SwissSalary (le nuove tabelle degli accessi ecc.)
INDICAZIONI IMPORTANTI: ❑Se si sono effettuati degli adattamenti nei ruoli standard "SWS-*", non dimenticate che questi verranno sovrascritti automaticamente una volta caricati i ruoli "standard". ❑Aggiungete assolutamente queste nuove tabelle ai relativi ruoli prima di riattivare il sistema per gli utenti!
Il processo di caricamento per i ruoli standard viene avviato tramite Rollencenter-> Organizzazione. Qui si possono "Installare tutti gli update dello store".
Per i ruoli specifici dei clienti dovete selezionare nel Registro Opzioni il percorso relativo del file ZIP e in Direzione selezionate Importazione. Infine cliccate su OK, i ruoli standard degli utenti sono ora adattati in SwissSalary.
Se avete effettuato delle modifiche ai nostri ruoli standard, o volete adattare i ruoli manualmente, potrete farlo in Extras -> Sicurezza -> Ruoli. Cliccate sui ruoli da modificare e inserite la nuova tabella in Ruoli -> Diritti di accesso. In RTC-Client troverete questa impostazione in Reparti -> Gestione -> Gestione IT -> Generale -> Autorizzazioni. Se avete delle domande su queste impostazioni, contattate il vostro partner.
Ecco le tabelle che sono state ricreate e che devono essere inserite nei relativi ruoli (se sono già in uso e per le ditte che non lavorano con le autorizzazioni standard):
Rollencenter di SwissSalary Ogni modulo BC/NAV riconosce il proprio Rollencenter. Per questo SwissSalary ha sviluppato la Pagina 3009252 SwS Payroll Role Center. Vi consigliamo di lavorare con questo Rollencenter nel settore degli stipendi, in cui potrete importare il Rollencenter (il file XML fa parte degli oggetti-update). |