Descrizione dei ruoli in base alle autorizzazioni:
ID del gruppo
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Nome
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Descrizione
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SWS-ALL
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SwissSalary - All Users
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L’unico ruolo-utente che deve essere assegnato a ogni utente di SwissSalary.
Con la funzione 'Calcolo di salario' il sistema ha bisogno di informazioni 'indirette' su tutti i mandanti (controllo della licenza, quanti lavoratori ci sono attualmente nell’intera banca dati. Ovviamente l’addetto alla rielaborazione dei salari non può visualizzare i dati dei mandanti con limiti).
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SWS-CONS / SWS INVOICING
(soloSwissSalary BAU)
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SwissSalary - Consortium
SwissSalary - Invoicing
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Questo ruolo viene utilizzato per lavorare al modulo ARGE. Con questo ruolo si ha accesso completo ai posti ARGE e ai diari di contabilizzazione ARGE. Questo ruolo è adatto per i lavoratori che nella contabilità dei salari possono utilizzare solo ARGE.
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SWS-EE-EDIT
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SwissSalary - Edit Employees
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Questo ruolo è la classica assegnazione per l’addetto alla rielaborazione dei salari che deve adempiere tutte le funzioni della contabilità dei salari. L’utente può mutare, eliminare, inserire, ma non modificare i dati di salario in SwissSalary.
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SWS-EE READ
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SwissSalary - Read Employees
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Analogo al ruolo SWS-EE EDIT, con l’eccezione che si possono solo leggere e non modificare i dati (solo diritti di lettura).
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SWS-HR EDIT
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SwissSalary - HR Edit Employee
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Modulo supplementare PIS (sistema informazioni personali). Con questo ruolo si possono mutare, eliminare e inserire i dati in PIS.
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SWS-HR READ
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SwissSalary - HR Read Employee
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Modulo supplementare PIS (sistema informazioni personali). Solo diritti di lettura.
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SWS-HR SETUP
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SwissSalary - HR Setup
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Modulo supplementare PIS (sistema informazioni personali). Con questo ruolo si possono riprendere le impostazioni in PIS. Classico ruolo per l’amministratore dei salari HR.
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SWS-POST
(solo SwissSalary NAV)
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SwissSalary - Posting
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In base alle direttive SOX l’addetto alla rielaborazione dei salari non potrà 'Registrare salario'.
Questo ruolo può essere assegnato a un lavoratore nel conto della contabilità che ha solo il compito di registrare i salari.
IMPORTANTE: questo lavoratore deve ovviamente essere attivato in SwissSalary anche in Impostazioni -> Impostazioni -> Utente o nella versione RTC in Gestione SwissSalary-> Utente.
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SWS-SETUP
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SwissSalary - Setup
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Ruolo classico per l’amministratore di salario
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SWS-ST EDIT
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SwissSalary - Edit Salary Type
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Completo accesso per la rielaborazione dei tipi di salario. Con questo ruolo si possono creare, mutare ed eliminare i tipi di salario.
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SWS-BUDGET-EDIT
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SwissSalary Budget - Edit
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Questo ruolo viene utilizzato per creare le strutture budget: FTE, budget negli importi e forecast.
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SWS-BUDGET-READ
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SwissSalary Budget - Read
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Questo ruolo viene utilizzato per leggere le strutture budget: FTE, budget negli importi e forecast.
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SWS-BUDGET-SETUP
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SwissSalary Budget - Setup
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Questo ruolo viene utilizzato per riprendere le impostazioni nel modulo Budget di SwissSalary. Il classico ruolo per gli amministratori di salario.
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SWS-KLE EDIT
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SwissSalary KLE - Edit
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Con questo ruolo si possono rielaborare i KLE-Cases. Una volta assegnato il ruolo, si deve assegnare anche il ruolo SWS-EE-EDIT o SWS-EE-READ.
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Dopo ogni update/PreUpdate si devono adattare i ruoli modificati in SwissSalary (le nuove tabelle degli accessi ecc.)
INDICAZIONI IMPORTANTI:
❑Se si sono effettuati degli adattamenti nei ruoli standard "SWS-*", non dimenticate che questi verranno sovrascritti automaticamente una volta caricati i ruoli "standard". ❑Aggiungete assolutamente queste nuove tabelle ai relativi ruoli prima di riattivare il sistema per gli utenti!
Il processo di caricamento per i ruoli standard viene avviato tramite Rollencenter-> Organizzazione. Qui si possono "Installare tutti gli update dello store".
Per i ruoli specifici dei clienti dovete selezionare nel Registro Opzioni il percorso relativo del file ZIP e in Direzione selezionate Importazione. Infine cliccate su OK, i ruoli standard degli utenti sono ora adattati in SwissSalary.
Se avete effettuato delle modifiche ai nostri ruoli standard, o volete adattare i ruoli manualmente, potrete farlo in Extras -> Sicurezza -> Ruoli. Cliccate sui ruoli da modificare e inserite la nuova tabella in Ruoli -> Diritti di accesso. In RTC-Client troverete questa impostazione in Reparti -> Gestione -> Gestione IT -> Generale -> Autorizzazioni. Se avete delle domande su queste impostazioni, contattate il vostro partner.
Ecco le tabelle che sono state ricreate e che devono essere inserite nei relativi ruoli (se sono già in uso e per le ditte che non lavorano con le autorizzazioni standard):
Versione Update
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Tabella n.
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Soluzione
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Nome tabella
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5058.000
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3009199
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All
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SwS Name/Value Buffer
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5058.000
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3009270
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All
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SwS Department Supervisor
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5058.000
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3009276
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All
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SwS Rexx Interface Setup
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5058.000
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3049211
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All
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SwS Product Video
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5058.000
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3049212
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All
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SwS Store Web Link
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5058.000
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3049213
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All
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SwS Tax At Source Tariff
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5058.000
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3049214
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All
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SwS Tax At Source County
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Rollencenter di SwissSalary
Ogni modulo BC/NAV riconosce il proprio Rollencenter. Per questo SwissSalary ha sviluppato la Pagina 3009252 SwS Payroll Role Center. Vi consigliamo di lavorare con questo Rollencenter nel settore degli stipendi, in cui potrete importare il Rollencenter (il file XML fa parte degli oggetti-update).
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