Registrazioni dei dipendenti |
I dipendenti riceveranno con la busta paga il loro codice di registrazione personale e il link. In www.youtube.com si possono vedere molti video d’introduzione alla registrazione. Potrete cercare "SwissSalary Direct" in youtube, i video sono in diverse lingue.
Il lavoratore dovrà procedere come segue:
1.Nella busta paga viene stampato il link e il codice personale di registrazione 2.Il dipendente può usare il browser che desidera e inserire il link nell’URL (attenzione: inserendo una voce in Google o in un altro motore di ricerca non si trova la pagina che si sta cercando) 3.Il dipendente dovrà andare nella pagina di SwissSalary Direct e cliccare su "Nuovo qui? Ha già un codice di registrazione?" 4.Il dipendente deve compilare i seguenti campi o Codice di registrazione o Email* o Confermare la sua email* o Password o Confermare la password o Infine cliccare su "Registrare" 5.Il lavoratore riceverà quindi un’email all’indirizzo indicato e dovrà obbligatoriamente aprire il link contenuto nella email.
La registrazione ora sarà conclusa e il lavoratore potrà in futuro effettuare il login direttamente inserendo la sua email e la password.
Bisogna utilizzare il codice di registrazione solo una volta. È importante che si concluda la registrazione cliccando sul link della email di conferma. Conclusa la registrazione si deve aprire obbligatoriamente la pagina di SwissSalary Direct che indica che la registrazione è riuscita. Spesso compare un errore perché le email hanno un indirizzo "no-reply" e vanno quindi negli spam o non si riesce ad aprire la pagina web a causa del blocco pop-up.
* Se la funzione “Controllo email“ è attivata, il lavoratore potrà registrarsi solo tramite l’indirizzo email indicato nella scheda personale di SwissSalary e selezionato con "Invio elettronico" |