Logica di trasmissione

Se è aperto un caso KLE che contiene storie da trasmettere, viene visualizzato il seguente messaggio: "Ci sono storie non segnalate".

 

Se è aperto un caso KLE in cui non ci sono storie da trasmettere, ma ci sono altri casi KLE che devono essere trasmessi, viene visualizzato il seguente messaggio: "L'assicuratore segnala che altri casi KLE devono essere sincronizzati".

 

Affinché l'assicurazione ricevente possa comunicare con la vittima dell'incidente tramite l'indirizzo di residenza attuale, l'indirizzo di residenza attualmente memorizzato sulla carta personale viene sempre trasmesso con KLE, anche se l'indirizzo di residenza era diverso al momento dell'incidente.

Se lo stato del caso KLE rimane "segnalato" perché, ad esempio, è stato possibile trasmettere solo le storie UVGO ma non quelle LAINFC, lo stato viene automaticamente impostato su "segnalato" prima della prossima sincronizzazione, se tutte le storie LAINFC sono state cancellate in precedenza. È quindi possibile creare un nuovo caso KLE indipendente per segnalare il caso LAINFC.

 
Sincronizzare i casi aperti
Fase 1: Tutti i casi con storie non inviate vengono sincronizzati.
Fase 2: sincronizzazione di tutti i casi la cui ultima data di sincronizzazione risale a più di una settimana fa.

Sincronizzazione settimanale
Ogni caso che non ha ancora raggiunto lo stato “Comunicazione completata” viene sincronizzato almeno una volta alla settimana.sincronizzato almeno una volta alla settimana.