CAMPI GENERALI
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Stories & Story Parts
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“Stories” sono tutti i messaggi scambiati tra la ditta e l’assicuratore durante il susseguirsi degli eventi. Ci sono “Stories” che vengono trasmesse dalla ditta all’assicuratore (per es. i dati di salario) e quelle che si devono recuperare dall’assicuratore (per es. il bilancio delle indennità giornaliere)
“Parts” sono invece le “Stories” che, durante lo svolgimento del caso, l’assicuratore può richiedere modo dinamico alla ditta (per es. i dati di salario, la descrizione dell’incidente, l’inidoneità al lavoro ecc.)
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CASE DETAILS (INFOBOX)
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Qui si trova la data dell’ultima sincronizzazione, altre informazioni sulla persona che ha subito l’infortunio e sullo stato del caso.
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DETTAGLI DELL’ASSICURAZIONE (INFOBOX)
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Dominio
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Visualizzazione delle diverse assicurazioni come LAINF, LAINFC, AIGM
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Istituzione
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Indicazioni relative all’assicurazione contro infortuni o a un altro assicuratore
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Case ID della ditta
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Numero del caso in SwissSalary
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Case ID del caso
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Numero tecnico Swissdec
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Case ID assicurazione/ Insurance Case ID
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Questo ID è quello che per l’assicuratore è noto come numero del danno, numero dell’evento ecc.
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Request ID della dichiarazione
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Numero ELM di SwissSalary delle diverse Stories trasmesse. Tramite il menu principale si può visualizzare il file XML negli avvisi di salario.
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Stato della risposta
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vuoto, accettato dopo l’invio dell’avviso dell’evento
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Stato del processo
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vuoto => Controllare la dichiarazione => eseguire il diritto
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Ripresa del caso
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no – non chiaro – sì
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Tasso dell’indennità giornaliera
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Non appena si conosce, viene visualizzata qui
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Osservazione
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Informazioni sull’evento del danno in corso o già terminato
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Senza contratto
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Si indica se l’avviso dei danni dell’evento è senza contratto. Ciò significa che la ricaduta di un evento è registrata del datore di lavoro precedente o che esistono più datori di lavoro.
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CONTATTO DELL’ASSICURAZIONE (INFOBOX)
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Indicazioni di contatto dell’assicuratore per il caso
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MESSAGGI (INFOBOX)
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Entrata degli avvisi di sistema dell’assicuratore per es. codici di errore di sistema => Caso non chiaro, se è necessario l’intervento, si prega di contattare il supporto di SwissSalary
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