Interfaccia dell'importo UKA 8.9 |
Si trasmette un file XML di UKA a SwissSalary e si salva nel posto giusto. Il file contiene le prestazioni mensili dell’indennità giornaliera.
In SwissSalary (SaaS-Cloud) si può richiamare direttamente l’importazione tramite «Ricerca» (lente) –«Interfaccia importazione UKA 8.9» o in SwissSalary NAV (onPremise) nei trattamenti di salario registrati su «Interfaccia importazione UKA 8.9»: •Selezionare e importare il file XML (dopo l’importazione i dati si troveranno nella tabella EasyRapport) •Selezionare la relazione d’attività giornale salario e importare i dati (Correlati --> Funzione --> prendere i posti EasyRapport)
Indicazione: il regolatore «Trasmettere posti nel giornale» deve essere attivo. Si importeranno solo i dati in base alla definizione della relazione d’attività giornale salario.
•Ripetere il processo per ogni relazione d’attività giornale salario UKA
I dati dell’importazione non vengono preparati da UKA per ogni singolo mandante, bensì per tutti i mandanti. Affinché SwissSalary riconosca quali dati si devono importare e in quale mandante, potrete inserire nei dati di salario il numero della ditta relativo indicato in UKA (Dati di base salari --> Registro Parametri --> Campo Interfaccia numero della ditta). |