Generale

Nome campo

Descrizione / Esempi

Relazione limite di tempo

In questo campo si stabilisce con quanto anticipo i dipendenti possono registrare i loro dati (orari / spese) per SwissSalary EasyRapport.

 

Il periodo desiderato in forma abbreviata.

Esempio: 1 anno = 1A | 6 mesi = 6M | 2 settimane = 2S | 10 giorni = 10G

Disattivare automaticamente i dipendenti che non lavorano più

Si può anche inserire per quanto tempo i dipendenti possono registrarsi con il loro account di SwissSalary EasyRapport dopo la loro uscita.

Lingua standard

Sarà la lingua standard che compare all’avvio di SwissSalary EasyRapport.

Transfer automatico dopo contabilizzato salari

Quando questo campo è attivato, i dati rilevanti per EasyRapport vengono trasferiti automaticamente al momento della contabilizzazione dei salari.

Auto-Sync attivato

La funzione “Task queue” può essere utilizzata per definire processi a tempo. Questa funzione standardizzata viene utilizzata, ad esempio, per il trasferimento automatico d'EasyRapport.

 

Attivazione del campo “Sincronizzazione automatica abilitata”: Se si fa clic su “Sì” per confermare, viene visualizzata la “Scheda voce della coda di attività”. Se si fa clic su “No”, la sincronizzazione automatica è ancora attiva e la finestra non si apre. Se si disattiva nuovamente, anche la coda viene disattivata in background (ma non cancellata, in modo da non perdere le impostazioni speciali).

 

Nella “Mappa degli elementi della coda di attività”, la scheda “Serie” consente di specificare in quali giorni e con quale frequenza deve essere effettuata la sincronizzazione. Tutte le impostazioni necessarie vengono effettuate automaticamente.