Generale

Si tratta del fornitore/assicuratore che può essere inserito come riferimento nei singoli contratti dell‘assicurazione. A ogni assicuratore /fornitore si può assegnare un numero qualsiasi di contratti: per es. nel caso in cui un cliente abbia stabilito diversi contratti di polizza con un assicuratore. Per i fornitori che trasmettono tramite ELM, vale il numero dell’assicuratore dell’elenco dei destinatari di Swissdec.  Le informazioni relative all’indirizzo per il fornitore/l’assicuratore vengono inseriti nella tabella dei contatti di SwissSalary che servirà come riferimento.

Nella colonna «Numero dei contratti» si troveranno i contratti collegati al Benefit a cui si potrà accedere direttamente.

Per ogni assicuratore si possono inserire ora un numero qualsiasi di contratti con diversi tipi di domini.

 

Nome campo

Descrizione

Si utilizza il numero dell’assicuratore in base all’elenco dei destinatari di Swissdec per la trasmissione ELM. Questo numero si trova nel profilo dell’assicurazione o lo si può riprendere dalla homepage di Swissdec in «Destinatari dei dati pronti a ricevere»  

Descrizione

Indicazioni relativi all’assicuratore

N° di contatto

Selezione dei contatti di SwissSalary per collegare l’indirizzo e le informazioni di contatto al fornitore/assicuratore

Numero di contratti

Per ogni fornitore/assicuratore è possibile definire un numero qualsiasi di contratti. Cliccandoci sopra compare direttamente la schermata dei contratti che sono collegati al fornitore/assicuratore selezionato.